Autooproduzione casa e benessere

aprile 22, 2020

Via Bortoletto 55 Limena

4° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

aprile 15, 2020

Indirizzo: Sala Polivalente RIAB

Via Bortoletto, 55 LIMENA

3° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

aprile 8, 2020 a aprile 8, 2020

Via Bortoletto, 55 Limena

2° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Assemblea del primo lunedì del mese

aprile 6, 2020

Indirizzo: Via Garolla 48

Limena

aprile 1, 2020

Via Bortoletto, 55 LIMENA

1° incontro del corso per scoprire le buone pratiche per prendersi cura del nostro corpo, degli ambienti indoor in cui viviamo e tanti altri suggerimenti per uno stile di vita a ridotto impatto ambientale. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Corso Orto Bio

aprile 1, 2020

Via Bortoletto 55 Limena

Laboratorio conclusivo del corso base per gestire l’orto di casa secondo le tecniche dell’orticoltura biologica. Cinque appuntamenti in aula con l’esperto, più un laboratorio pratico nel campo della nostra scuola permanente di orticoltura biologica, che ha formato in questi anni più di trecento orticoltori urbani. E per i più interessati ci sarà la possibilità di proseguire/approfondire la parte pratica durante il periodo primaverile/estivo con altri corsi e laboratori pratici nel campo della nostra scuola permanente di orticoltura biologica. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Corso Ciclofficina – riparazione e manutenzione della bicicletta

marzo 28, 2020

Via Bortoletto 55 LIMENA

4° incontro del corso per imparare ad effettuare la giusta manutenzione e le piccole riparazioni alla propria bicicletta, così da muoversi agevolmente e in tutta sicurezza. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Corso Ciclofficina – riparazione e manutenzione della bicicletta

marzo 21, 2020

Via Bortoletto 55 LIMENA

3° incontro del corso per imparare ad effettuare la giusta manutenzione e le piccole riparazioni alla propria bicicletta, così da muoversi agevolmente e in tutta sicurezza. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.

Change Climate Change Talks

marzo 18, 2020

Indirizzo: La Cantinetta Via Beato Arnaldo

LImena (PD)

Aperitivo sostenibile con mini presentazione su temi ambientali globali ad impatto locale. ALBERI PER TUTTI! Bandi, progetti e buone pratiche per quartieri alberati e fioriti. Ore 18.30 - Ingresso libero.

Corso Orto Bio

marzo 18, 2020

Via Bortoletto 55 Limena

4° incontro del corso base per gestire l’orto di casa secondo le tecniche dell’orticoltura biologica. Cinque appuntamenti in aula con l’esperto, più un laboratorio pratico nel campo della nostra scuola permanente di orticoltura biologica, che ha formato in questi anni più di trecento orticoltori urbani. E per i più interessati ci sarà la possibilità di proseguire/approfondire la parte pratica durante il periodo primaverile/estivo con altri corsi e laboratori pratici nel campo della nostra scuola permanente di orticoltura biologica. Scarica qui il depliant con i programmi completi dei corsi.