Riunione associativa di novembre

novembre 6, 2017
Riunione associativa di novembre

Indirizzo: Via Garolla, 48

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di novembre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

Riunione associativa di ottobre

ottobre 2, 2017

Indirizzo: Via Garolla, 48

Limena

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di ottobre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

settembre 29, 2017 a settembre 29, 2017

Limena

Quarto incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena dalle 16.00 alle 19.00

settembre 26, 2017 a settembre 26, 2017

Limena

Terzo incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena dalle 16.00 alle 19.00

settembre 22, 2017 a settembre 22, 2017

Limena

Secondo incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena Dalle 16.00 alle 19.00

Puliamo il mondo

settembre 22, 2017

Indirizzo: scuola media

Limena

Adesione alla campagna di Puliamo il mondo con attività nella scuola media di Limena dalle 10.30 alle 13.00 Tutte le info qui

CICLOfficina per ragazzi

settembre 19, 2017 a settembre 19, 2017

Limena

Primo incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena Dalle 16.00 alle 19.00

Occhio alle erbacce

settembre 17, 2017

Indirizzo: Barchessa comune di Limena

Via Roma 48

Occhio alle erbacce web
INCONTRO APERTO A TUTTI E PARTECIPATIVO
organizzato in occasione della Festa delle Associazioni del comune di Limena

SPORTELLO VERDE

settembre 17, 2017

Indirizzo: Barchessa comune di Limena

dalle 11 alle 16

Sportello Verde testata_ festa associazioni 2017 SPORTELLO VERDE:  un esperto a tua disposizione per consigli preziosi , informazioni e pratiche su come difendere con metodi naturali il nostro giardino/orto da attacchi di funghi, afidi, lumache, cimici, parassiti, e altri ospiti voraci indesiderati. Dalle 11.00 alle 13.00 c/o stand festa associazioni

Assemblea Associativa

settembre 11, 2017 a settembre 11, 2017
Assemblea Associativa

Indirizzo: Via Garolla 48

Limena

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di settembre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è un semestre di attività da programmare e abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!