Camminata sotto le stelle

dicembre 23, 2017

Indirizzo: Viale Rimembranza

Limena

Appuntamento alle 20.15 al piazzale della chiesa di Limena per la tradizionale camminata sotto le stelle. Programma completo qui.

Riunione associativa di dicembre

dicembre 4, 2017

Limena

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di dicembre: in questa occasione approfondiremo il tema dell'urbanistica a Limena. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

novembre 29, 2017

Limena

Terza serata laboratorio di riciclo: oggetti vari per realizzare addobbi di natale. Inizio ore 20,45 programma completo qui

novembre 22, 2017 a novembre 22, 2017

Limena

Seconda serata laboratorio di riciclo: carta e cartone. Inizio ore 20,45 programma completo qui

novembre 15, 2017

Limena

Prima serata laboratorio di riciclo: plastica, vetro e latta. Inizio ore 20,45 programma completo qui

Riunione associativa di novembre

novembre 6, 2017
Riunione associativa di novembre

Indirizzo: Via Garolla, 48

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di novembre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

Riunione associativa di ottobre

ottobre 2, 2017

Limena

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di ottobre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

Corso CICLOfficina

settembre 29, 2017 a settembre 29, 2017

Indirizzo: Via Dante, 31

Limena