Riunione associativa di novembre

novembre 6, 2017
Riunione associativa di novembre

Indirizzo: Via Garolla, 48

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di novembre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

Riunione associativa di ottobre

ottobre 2, 2017

Indirizzo: Via Garolla, 48

Limena

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di ottobre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è sempre bisogno di un confronto franco sui temi di attualità, sulle attività in programma e sulle iniziative da intraprendere: siamo interessati al tuo modo di vedere, alla tua sensibilità e al tuo contributo fattivo per difendere, e valorizzare, il nostro territorio.

settembre 29, 2017 a settembre 29, 2017

Limena

Quarto incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena dalle 16.00 alle 19.00

settembre 26, 2017 a settembre 26, 2017

Limena

Terzo incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena dalle 16.00 alle 19.00

Puliamo il mondo

settembre 22, 2017

Indirizzo: scuola media

Limena

Adesione alla campagna di Puliamo il mondo con attività nella scuola media di Limena dalle 10.30 alle 13.00 Tutte le info qui

settembre 22, 2017 a settembre 22, 2017

Limena

Secondo incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena Dalle 16.00 alle 19.00

CICLOfficina per ragazzi

settembre 19, 2017 a settembre 19, 2017

Limena

Primo incontro corso CICLOfficina per ragazzi da 11 a 18 anni In collaborazione con progetto giovani Limena Dalle 16.00 alle 19.00

SPORTELLO VERDE

settembre 17, 2017

Indirizzo: Barchessa comune di Limena

dalle 11 alle 16

Sportello Verde testata_ festa associazioni 2017 SPORTELLO VERDE:  un esperto a tua disposizione per consigli preziosi , informazioni e pratiche su come difendere con metodi naturali il nostro giardino/orto da attacchi di funghi, afidi, lumache, cimici, parassiti, e altri ospiti voraci indesiderati. Dalle 11.00 alle 13.00 c/o stand festa associazioni

Occhio alle erbacce

settembre 17, 2017

Indirizzo: Barchessa comune di Limena

Via Roma 48

Occhio alle erbacce web
INCONTRO APERTO A TUTTI E PARTECIPATIVO
organizzato in occasione della Festa delle Associazioni del comune di Limena

Assemblea Associativa

settembre 11, 2017 a settembre 11, 2017
Assemblea Associativa

Indirizzo: Via Garolla 48

Limena

Ci troviamo in sede alle 21.00 per l'incontro associativo di settembre. Appuntamento aperto a soci e simpatizzanti, non mancare! C'è un semestre di attività da programmare e abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!