Con la fine del mercato tutelato dovrai scegliere un fornitore di energia nel mercato libero. Cogli l’occasione per esplorare una proposta virtuosa per consumare – ma anche produrre – energia sostenibile, etica, 100% rinnovabile, prodotta e gestita in modo democratico e partecipato.

VIVI CON STILE anche quando consumi energia, con rinnovabili vere e tanta energia umana!

Ti accoglieremo con una calda tisana energetica lunedì 26 novembre alle ore 21.00 in sala Polivalente RIAB in via Bortoletto  55 a Limena – ingresso libero

Avremo modo anche di conoscere nel dettaglio il progetto del primo impianto eolico collettivo – che mira a favorire la transizione energetica e permette di sganciarsi dalle fossili – e di approfondire diversi altri aspetti della nostra bolletta, come la fine del servizio di maggior tutela.

ènostraè il fornitore cooperativo nazionale che vende a famiglie, imprese e organizzazioni del terzo settore elettricità rinnovabile, sostenibile ed etica. È una comunità di cittadini e imprese consapevoli che ha deciso di cambiare dal basso il modo di produrre e consumare energia, favorendo la transizione dalle fonti fossili alle fonti rinnovabili.

Con il potere delle proprie scelte, famiglie e imprese possono contribuire attivamente alla conversione del mercato elettrico: dalle pressioni delle multinazionali alla democrazia energetica; dalla produzione centralizzata a quella diffusa ad azionariato popolare; dall’insostenibilità del modello fossile alle promesse di un’energia pulita, etica, accessibile ed equa.

Cittadini energetici 26112018 Legambiente Limena

loading