Assemblea ordinaria dei soci

maggio 29, 2017

ia Bortoletto, 55 LImena

E' convocata presso la sala stabile RIAB angolo via S. Francesco – Via Bortoletto – zona Peep di Limena l’assemblea ordinaria dei soci In  1^ convocazione per il giorno  domenica 28 maggio ‘17 alle ore 08,00 In 2^ convocazione per il giorno lunedì 29 maggio ‘17 alle ore 21,00 con il seguente ordine del giorno:
  • Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
  • Programmazione attività 2° semestre
  • Riflessione sulla partecipazione all’attività del circolo
  • Varie ed eventuali

maggio 24, 2017

Indirizzo: Sala polivalente RIAB

Via Bortoletto, 55

Mercoledì 24 maggio ore 20.30 – 22.30 5° Laboratorio AGGIUNGIAMO PROFUMI ESAPORI AI NOSTRI PIATTI CON LE PIANTE OFFICINALI Programma completo qui

Il mio ortobio

maggio 20, 2017

Indirizzo: scuola permanente

di orticoltura biologica Limena

Lezione conclusiva del corso teorico pratico di orticoltura biologica e laboratorio di autoproduzione di macerati.

maggio 17, 2017

Via Bortoletto, 55 Limena

Mercoledì 17 maggio ore 20.30 – 22.30 4° Laboratorio LA SPONTANEITA’ E LA LORO QUALITA’ MIGLIORE: LE PIANTE ALIMURGICHE Programma completo qui

Presentazione sportello energia